CONDIZIONI DI VENDITA
Preparazione, Confezionamento, Determinazione importo, Tempi di consegna , Tracking e Spese di Trasporto.
Prepariamo e confezioniamo i prodotti da voi acquistati nelle quantità indicate secondo l’ordine ricevuto tenuto conto delle tolleranze.
Gli articoli saranno confezionati in pacchi singoli per tipo di carne salvo la scelta del Cliente di usufruire del SERVIZIO offerto di PORZIONATURA DA 3/4 PERSONE in buste atte alla congelazione se ritiro in negozio ; in buste in sottovuoto se invece la consegna avverrà a mezzo vettore con pacco refrigerato.
• I vari tagli hanno una durata di altri 4-5 giorni dalla consegna
• Si consiglia il congelamento della carne che non sarà consumata entro 3 giorni.
• La carne in sottovuoto tenderà, per la mancanza di ossigeno, a presentarsi più scura senza per questo compromettere le caratteristiche organolettiche.Una volta aperte le confezioni di sottovuoto la carne riprenderà il colore originario.
Nelle ore successive all’ordine, riceverete comunicazione via e-mail ,(sms o whattsapp al numero che avete lasciato) di ACCETTAZIONE della CONFERMA D’ORDINE, con indicazione di tempi e orari di consegna o spedizione stimati.
Tutti gli ordini saranno evasi e resi disponibile per la consegna in negozio entro: 3 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione dell'ordine:
CARNI GOURMET grazie alla collaborazione con primari corrieri come GLS o STEF riesce ad offrirvi costi di spedizione contenuti e qualità del servizio con consegne anche nelle stimate successive 24/48h (72 h per isole e località disagiate) dalla successiva presa in carico del corriere refrigerato.
Tutta la merce fresca viene confezionata in sottovuoto.
Le spedizioni partono tutte dal LUNEDI al MERCOLEDI
Gli ordini spediti con STEF sono consegnati tramite spedizione con mezzo refrigerato (camion frigo), e consegnati in 2-5 giorni in tutta Italia.
Gli ordini spediti con GLS (o altri primari corrieri) viaggiano su apposite casse isotermiche e ghiaccio secco all’interno che ne garantise la conservazione fino a 3 giorni e saranno consegnati in 24/48h (72 h per isole e zone disagiate) in tutta iTALIA.
Il nostro staff vi avviserà della data di consegna del pacco regrigerato al corriere per la avvenuta spedizione; il cliente quindi potrà monitorere via trackig la consegna fino all'arrivo.
Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci tramite e-mail ordini@shopcarnigourmet.com oppure telefonicamente al numero 041 580 2227 in orario di negozio tutti i giorni lavorativi fino alle 18:00
oppure allo WHATTSAPP BUSINESS 041 580 22 27
Il TRASPORTO E’ TRACCIABILE a mezzo lettera di vettura che viene apposta sul pacco stesso. Verrete informati via e-mail del numero di spedizione.
AVVISO SULLA CONSEGNA REFRIGERATA
Si informa il cliente che in caso di CONSEGNE OLTRE IL PRIMO TENTATIVO O IN DATE SUCCESSIVE A QUANTO ORIGINARIAMENTE PREVISTO DAL CORRIERE, CARNI GOURMET declina ogni responsabilità per eventuali alterazioni dei prodotti; per cui si raccomanda la puntualità alla prima consegna trattandosi infatti di prodotti deperibili è necessario provvedere al tempestivo ritiro secondo le modalità indicate. L'intero processo di spedizione di CARNI GOURMET é inserito nel piano di autocontrollo aziendale (HACCP).
I costi di spedizione rappresentano un contributo agli importi da noi sostenuti per l‘acquisto degli imballaggi
(scatola di protezione, scatola isolante interna, gel refrigerante, -tutti -riutilizzabili al 100% -, confezionamento, servizio sottovuoto e il servizio di spedizione nazionale.
importo dell'ordine fino a 150 euro : contributo spedizione € 18,00 IVA COMPRESA
importo dell'ordine oltre 150 euro ; spedizione GRATIS
Raccomandazioni sulla spedizione
• Il cliente deve avere cura di indicare sull’indirizzo di consegna, tutte le informazioni per una corretta e rapida individuazione; indirizzo COMPLETO : cognome - nome - via - numero civico - cap - città , eventuale nome sul citofono o referente in caso di consegna in un’azienda (es. sig. Achille Neri c/o Bianchini SPA);
• Alla consegna il cliente deve verificare che gli imballi siano intatti, inalterati, privi di danni visibili nel loro aspetto esterno e nei sigilli. Eventuali danni nell’aspetto esterno dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere CON SPECIFICA INDICAZIONE DEL TIPO DI DANNO RISCONTRATO E NON GENERICA "RICEVO SALVO CONTROLLO" .
Successivamente alla firma del documento di consegna, il cliente non potrà più effettuare contestazioni in merito all’aspetto esterno dei colli.